Medjugorje

Alla scoperta del luogo che da oltre trent’anni attira milioni di persone

30 settembre – 4 ottobre 2017

Messaggio

“ Cari figli oggi vi invito alla pace. Sono venuta qui come Regina della pace e desidero arricchirvi con la mia pace materna. Cari figli, Io vi amo e desidero guidarvi tutti verso la pace che solo Dio può dare e che arricchisce ogni cuore. Vi invito a diventare i portatori e i testimoni della mia pace in questo mondo senza pace. Io vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” Messaggio del 25.07.1990

L’esperienza di un pellegrinaggio a Medjugorje rappresenta una meravigliosa opportunità per scoprire la bellezza della Fede e la presenza di una MADRE che non si stanca di chiamare i suoi figli alla conversione. Tutti coloro che vi partecipano sperimentano l’Amore di MARIA e la vicinanza di DIO nella loro vita.

Programma

Sabato 30 settembre: Partenza al mattino dalle vs sedi in pullman GT Alibus con direzione Medjugorje. Pranzo in ristorante a base di pesce. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
Domenica 1 ottobre: Colazione e tempo libero da dedicare alle attività proposte dal nostro accompagnatore spirituale Bruno. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita di una delle tante comunità sorte nei dintorni di Medjugorje. Partecipazione al programma della parrocchia. Cena e pernottamento in hotel
Lunedì 2 ottobre: Colazione e tempo libero da dedicare alle attività proposte dal nostro accompagnatore. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita alle due colline Krizevac e Podbrdo. Partecipazione al programma serale della parrocchia. Cena e pernottamento in hotel.
Martedì 3 ottobre: Colazione e tempo libero da dedicare alle attività proposte dal nostro accompagnatore. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla partecipazione del programma della parrocchia e visita dei luoghi sacri. Cena e pernottamento in hotel.
Mercoledì 4 ottobre: Colazione e partecipazione alla Santa Messa. Partenza per il viaggio di rientro, con sosta per il pranzo a base di pesce. Arrivo alle vs sedi previsto in serata.
NB: Poiché durante la manifestazionel non sempre è possibile rispettare l’ordine del programma in dettaglio, sarà cura dell’accompagnatore spirituale effettuare le opportune variazioni per una migliore riuscita del viaggio.
CONTATTACI PER TUTTE LE INFORMAZIONI 0434 570160 oppure info@alibus.it


LA QUOTA - € 290.00

LA QUOTA COMPRENDE:
Trasporto in pullman Granturismo ALIBUS
Bar a bordo
Guida spirituale per tutto il viaggio
Sistemazione in pensione completa con pranzi e cene
Pranzo in ristorante con bevande incluse
Assicurazione medica

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Assicurazione facoltativa contro l’annullamento (5%)
Le mance, gli extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.




Il messaggio della madonna

30/09/2017
Alibus International
0 commenti
Vi presentiamo oggi il messaggio della Madonna di Medjugorje, una utile risposta per accettare il dolore e le delusioni che sperimentiamo nella vita di ogni giorno.
Leggi

Diario di viaggio a Medjugorje

30/09/17
Alibus International
0 commenti
Il viaggio comincia con la partenza da Tolmezzo e la raccolta dei pellegrini nei punti prefissati.
Leggi

La preghiera della Madonna

30/09/2017
Alibus International
0 commenti
In attesa dell'imminente partenza del viaggio della fede a Medjugorje vi presentiamo una importante preghiera dettata dalla madonna ai fedeli.
Leggi

Commenti